Progetto Tetra

Tetra Watch è un progetto che nasce dalla passione coltivata negli anni per i segnatempo, dalla voglia di progettare e creare qualcosa di diverso, qualcosa di particolare, qualcosa che sia gli appassionati che i neofiti possano apprezzare.

Ma, motivazione principale, Tetra Watch nasce dalla voglia di mettersi in gioco nonostante gli ostacoli e le avversità che la vita riserva ad ognuno di noi, ecco la spiegazione di nome e logo!!!

Durante questi anni ho avuto modo di vedere, provare, acquistare e “studiare” molti orologi e mi sono accorto che tanti mancano di personalità, cosa per me importantissima e che fa la differenza (parere puramente personale).

Ho intrapreso questa avventura riscontrando giudizi e pareri alquanto positivi.

Tetra watch srls difatti è stata contattata e invitata dal C.P.I. (collegio periti italiani) a presentare il primo Progetto Tetra a un convegno dedicato all’orologeria svoltosi a Bologna.

Questo ha gratificato moltissimo il lavoro svolto per realizzare il mio piccolo grande sogno e mi spinge a cercare con più cura e con grande attenzione le migliori componenti e i migliori materiali;

Lo studio e la cura del design rendono gli orologi Tetra unici e diversi con la speranza di trasmettere a chi li indossa qualità e personalità.

Un orologio costruito con passione è il centro di un paradiso. Cercare di comprenderlo è entrare in (quel) paradiso. – Cit –